Racconti - Il Mio Oriente

Il mio primo viaggio in oriente è datato 1985: in quegli anni lo sviluppo economico/industriale era solo all’inizio o per lo meno non era così palese per chi, come me, veniva dalla vecchia Europa.
Tutto era così diverso rispetto a casa, quasi un’atmosfera magica; globalizzazione era un termine poco usato e per me il “Sud Est asiatico” era una terra ancora da esplorare.
Il cambiamento in questi luoghi è stato radicale ma soprattutto è avvenuto in tempi da record. In pochi anni dalle foreste sono nati grattacieli più alti di quelli che eravamo abituati a vedere solo in America.
“Il mio Oriente “ sono momenti della mia vita passati in questi paesi meravigliosi, istanti che solo la fotografia riesce a catturare e lasciare intatti nel tempo.
Michele Nespoli
RACCONTI FOTOGRAFICI
OSPITI
CONTEST
TUTORIAL FOTORITOCCO
...UN ANNO FA'...
Giugno 2022
IL METEO
Copyright
Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.michelenespoli.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62.
Tutte le immagini presenti in questo sito sono state personalmente realizzate da me se non specificato.
La grafica e le immagini pubblicate nel sito sono di mia proprietà esclusiva di e sono protette dalle leggi internazionali sul copyright.
Le immagini non possono essere riprodotte, copiate, archiviate, manipolate, ritoccate o utilizzate senza il mio permesso scritto. Le
immagini pubblicate non sono di pubblico dominio. L'uso di qualsiasi immagine come base per un'altra realizzazione fotografica o per un'altra
illustrazione costituisce una violazione del copyright.
Per informazioni, eventuale utilizzo delle immagini contenute in questo sito, richiesta delle medesime in bassa o alta risoluzione, richiedere la preventiva autorizzazione dell'autore per iscritto tramite posta elettronica a michele.nespoli1@teletu.it
Le fotografie ove compaiono dei soggetti sono state realizzate cogliendo momenti di vita quotidiana in luoghi pubblici e sono state realizzate senza scopo di lucro, con intento esclusivamente culturale e artistico, come consentito dalla normativa vigente sulla privacy.
I soggetti ritratti potranno in qualsiasi momento e senza nessuna spiegazione chiedere che vengano rimosse dalla galleria se lo
ritenessero necessario.
Visitando il sito, vengono esplicitamente accettate queste clausole sui Diritti d'autore.